Fiori per matrimoni: piccole considerazioni!

Ciao a tutte oggi qualche consiglio su come scegliere il proprio fiorista ed i fiori per matrimoni.

Per alcuni i fiori sono fondamentali all’interno dei matrimoni per altri meno.

Da cosa si parte per scegliere a chi affidarsi?

fiori matrimonio pescara

Innanzitutto fatevi un’idea dello stile che vi piace: romantico, moderno, shabby, country, classico?

Cercate di collaborare con fioristi che sappiamo fare questo lavoro a 360°, che abbiamo una visione a tutto tondo del matrimonio e siano capaci di accontentare le vostre aspettative in tutti gli stili.

Il bravo fiorista è competente, sempre aggiornato, realizza addobbi sempre diversi ed originali, pensati solo per quella sposa e sopratutto costruiti tenendo ben presente l’architettura e lo stile del luogo dove si svolgerà la cerimonia.

Ogni fiore ha la sua stagione anche se d’importazione si riescono a reperire fiori che in Italia in quel periodo non ci sono.

Il fiorista giusto per voi è quello che capisce subito cosa cercate, che cerca di venire incontro alle vostre esigenze e vi sa consigliare sulla scelta dei fiori e delle strutture.

Che fiore scegliere per il proprio matrimonio?

fiori matrimonio abruzzo

Sicuramente il periodo incide ma anche lo stile è importante.

Se lo stile che avete scelto è romantico si può andare sulle ortensie, peonie, rose, lisianthus…

Se preferite uno stile campestre allora tra i vostri fiori ci saranno sicuramente margherite, santini, camomilla, gerbere e fiori di campo a seconda del colore del vostro matrimonio.

Se avete optato per uno stile shabby allora la cosiddetta “nebbiolina” non potrà mancare ed il bianco assieme ai colori pastello sarà il protagonista assoluto.

Se invece avete un gusto più classico scegliete la rosa, la calla, il giglio…fiori dalla bellezza senza tempo!

Affidatevi a professionisti, sinceratevi della qualità dei fiori utilizzati. E sopratutto affidatevi a chi è puntuale e lavoro con pulizia e rispetto dei luoghi in cui è chiamato ad operare.

Spero di esservi stata utile, visitate la pagina dei fioristi per iniziare a richiedere preventivi da professionisti da noi selezionati per i vostri fiori per matrimoni.

A presto sposine.

Federica

Vento d’Eventi

fiori matrimonio

La nostra Newsletter

Facebook

@ 2014 - 2017 Pescara Wedding - P.I. 01945840682