Matrimonio 2016 in Abruzzo

Ciao a tutti, è iniziato un nuovo anno!

Il 2016 sarà un anno pieno di matrimoni in Abruzzo e questo è sicuramente un dato positivo.

Parlando con diverse aziende che si occupano di matrimoni a Pescara e dintorni abbiamo avuto da tutti una buona prospettiva per il 2016.

Tanti ristoranti per matrimoni a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila ci hanno confermato di avere il calendario pieno di eventi.

Quasi tutte con sabati e domeniche occupatissime e molte anche il venerdì.

Insomma sembra che ci saranno tantissime coppie di sposi in Abruzzo quest’anno.

Il fatto che ci si sposi fa sperare bene….significa che nonostante il periodo non proprio florido che viviamo ormai da qualche anno, gli innamorati non perdono la voglia di sposarsi e sopratutto di festeggiare con amici e parenti questo giorno importante.

Insomma una ripresa se non vogliamo parlare di aumento del volume di affari delle aziende legate al wedding.

Quello che abbiamo potuto notare tastandolo con mano è che il 90% dei futuri sposi abruzzesi 2016 hanno iniziato ad organizzare con largo anticipo le loro nozze!

Infatti già tantissime coppie a fine estate scorsa avevano scelto almeno il ristorante o la location in cui sposarsi e questo è stato un dato un po’ controtendenza rispetto agli anni precedenti quando la maggior parte degli sposi iniziava i preparativi a fine stagione estiva.

Sicuramente stanno cambiando anche le esigenze degli sposi!

Per il loro matrimonio in Abruzzo cercano soluzioni nuove, differenti, originali ma sopratutto di qualità!

Questo è un aspetto sul quale le coppie 2016 non transigono ed in effetti molti di loro utilizzano la maggior parte del budget scegliendo ristoranti o soluzioni più costose che gli garantiscano la riuscita dell’evento in termini di qualità e di atmosfera.

Insomma si prospetta un 2016 scoppiettante per i matrimoni in Abruzzo.…un 2016 carico di emozioni, divertimento, stile, buon cibo e tanto amore.

I “must” dei matrimoni nel 2016?

Sicuramente per gli abiti da sposa il pizzo la farà da padrona…di tutti i tipi, disegni, forme…

In tutte le collezioni di abiti da sposa 2016 il pizzo è quasi onnipresente alternando modelli total pizzo a modelli con tulle o organza arricchiti da qualche inserto!

Inoltre si sfata sempre più il mito dell’abito bianco…sempre più sposine si vedono meglio con abiti colorati ma sempre con colori tenui e pastello…il color cipria utilizzatissimo!

I colori dell’anno?

Sicuramente i pastello! Quindi rosa cipria, celestino, verde tenue….non mancherà però anche quest’anno il gettonatissimo “color tiffany”!

Possiamo dire dalle premesse che questo sarà un anno di matrimoni dove eleganza, stile e buongusto la faranno da padroni.

I temi e le bomboniere legate al mondo dell’enogastronomico non mancheranno così come temi fortemente personali e legati alla storia della coppia.

Parola d’ordine 2016: personalizzazione con stile!

Noi di Pescara Wedding auguriamo a tutte gli sposi 2016 dei sereni preparativi ed un matrimonio indimenticabile!

La nostra Newsletter

Facebook

@ 2014 - 2019 Pescara Wedding - P.I. 01945840682