L’importanza del filo conduttore all’interno di un matrimonio

segnatavolo tema viaggio

Quando ci si approccia a questo aspetto del matrimonio è sempre difficile.

Alcune coppie sanno già che strada seguire nel proprio matrimoni, altri faticano un po’ di più

Chi non riesce subito a focalizzarsi sul tema giusto sicuramente ha uno scoglio in più da affrontare rispetto agli altri.

Ma non bisogna perdere le speranze!

Quello che noi di Vento d’Eventi ripetiamo sempre ai nostri clienti è che il matrimonio deve parlare di loro, della loro coppia, della loro storia, delle loro passioni.

Partite da questo punto ed analizzate la vostra storia, quello che vi accomuna, quello che vi appassiona, se c’è un film, una canzone, un quadro che rappresentano una tappa importante delle vostra coppia.

Se partite da voi sicuramente vi verrà in mente qualcosa di personale ed unico per il vostro matrimonio.

Quello che contraddistingue la nostra agenzia è proprio questo, il fatto di progettare e creare matrimoni non standardizzati, ma personalizzati! Conoscendo nel tempo le nostre coppie riusciamo a trovare per loro l’idea giusto, il filo conduttore che più li rappresenta e che fa si che gli invitati sentano il tocco, la mano degli sposi in ogni dettaglio del matrimonio.

Un volta conosciuti gli sposi si inizia a sviscerare insieme la loro storia per trovare l’idea giusta, una volta troviamo noi sviluppiamo un progetto che sottoponiamo agli sposi e poi con la loro approvazione realizziamo.

Scelto il tema si deve scegliere lo stile, ed una volta inquadrate queste due cose tutto dalla partecipazione, al segnaposto, al tableau, alla bomboniera, alla confettata parlerà la stessa lingua, avrà lo stesso stile, font, la stessa grafica!

Abbiamo avuto coppie che si sono innamorate viaggiando, coppie che hanno passato più di metà della loro vita insieme ed hanno voluto raccontarla ai loro invitati, altri che coltivavano insieme la passione per la musica rock, chi insieme amava il gelato, chi coltivava assieme la passione per l’arte, tutte le coppie hanno qualcosa da raccontare e che spieghi anche una piccolissima parte del loro legame unico!

wedding in abruzzo

wedding in abruzzo

La nostra Newsletter

Facebook

@ 2014 - 2019 Pescara Wedding - P.I. 01945840682